Pagine

venerdì 31 ottobre 2014

Termina il mese del Rosario

31-10-a.d.S. 2014>
Nell'ultimo giorno del mese di ottobre, dedicato alla preghiera col santo Rosario, l'associazione intende ringraziare tutti coloro che con la loro preghiera hanno voluto ricordare anche le nostre intenzioni. Il Signore ricompensi con abbondanza di grazie ognuno di voi.
Cogliamo l'occasione per ricordare che, nei giorni 1 e 2 novembre é possibile lucrare l'indulgenza plenaria applicabile esclusivamente ai defunti alle solite condizioni: Confessione sacramentale negli 8 giorni precedenti o successivi. comunione Eucaristica, visita ad una chiesa o al cimitero, preghiera secondo le intenzioni del Papa, esclusione di ogni affetto al peccato, anche veniale... ripetendo le ultime 3 condizioni é possibile ottenere addirittura 2 indulgenze plenarie, una l'1 ed una il 2 novembre fino all’8 novembre.
Aiutiamo le anime dei nostri cari a rggiungere il paradiso!

sabato 25 ottobre 2014

Incontro di Preghiera - Ottobre

25-10-a.d.S. 2014> Si é svolto l'incontro per la preghiera del santo Rosario in latino relativo al mese di ottobre, particolarmente dedicato al Rosario stesso.
Siete tutti invitati a partecipare ai prossimi incontri, più siamo, meglio é!
Per ulteriori informazioni, potete scriverci all'indirizzo info@straordinaria.net

lunedì 13 ottobre 2014

Festa della Beata Vergine Maria di Fatima

13-10-a.d.S.2014>




Ora pro nobis!

Oggi, 13 ottobre dell'anno del Signore 2014, ricorre l'anniversario dell'ultima apparizione della Beata Vergine Maria a Fatima.
A lei ci raccomandiamo, insieme a tutta la Chiesa


martedì 7 ottobre 2014

Festa della Beata Vergine Maria del Rosario

07-10-a.d.S. 2014>


Serenissima aurora
   de sos chelos melodia
  pro nois prega Maria
    De su Rosariu Signora




L'associazione augura a tutti i visitatori 

una buona festa della Beata Vergine Maria del Rosario

mercoledì 1 ottobre 2014

Ottobre: Mese del Rosario

01-10-a.d.S. 2014>



Oggi, primo ottobre, inizia il mese dedicato in modo particolare alla preghiera col santo Rosario.

L'associazione invita alla preghiera per il Papa e per la Chiesa, oltre che per se stessi, per quanti si sono raccomandati alle nostre preghiere e per le anime del purgatorio.

Al fine di aiutare la conoscenza di questa preghiera, ricordiamo che nel nostro sito, www.straordinaria.net nella sezione liturgia>Il santo Rosario, potete trovare diverse informazioni, unitamente all'audio delle 4 corone, (Misteri gaudiosi, luminosi, dolorosi e gloriosi) recitate in latino da Benedetto XVI

Auguriamo a tutti i visitatori una buona preghiera e chiediamo la carità di pregare anche per le intenzioni dell'associazione.

Dio ve ne renda merito