vista la scarsità di post pubblicati nella nostra bacheca, in questo giorno di festa desideriamo ringraziare quanti continuano a cooperare al trionfo finale del Cuore Immacolato di Maria, nostra Madre e Regina, con le loro preghiere e i loro sacrifici offerti con amore a Nostro Signore e alla sua e nostra Madre santissima.
Anche noi continuiamo e continueremo, finché il Signore vorrà, nelle nostre attività, per favorire l'attuazione del Motu Proprio "Summorum Pontificum".
Suor Lucia di Fatima disse che "La Santissima Vergine in questi ultimi tempi in cui noi viviamo ha dato una nuova efficacia alla recita del Rosario tale che non c'è nessun problema, non importa quanto difficile possa essere, o temporale o soprattutto spirituale, nella vita personale di ciascuno di noi, delle nostre famiglie...che non possa essere risolto col Rosario. Non c'è nessun problema, vi dico, non importa quanto può essere difficile, che noi non possiamo risolvere con la preghiera del Rosario."
State pur certi che in tutti questi mesi abbiamo sempre continuato la recita mensile del santo Rosario e continueremo a farlo finché il Signore vorrà!
Oremus ad invicem!
"NON PRAEVALEBUNT"
VIVA CRISTO RE E MARIA REGINA!!!
Approfittiamo dell'occasione per segnalavri l'avvenuta pubblicazione dell'ordo quotidiano e festivo per l'anno liturgico 2016/2017
Ulteriori aggiornamenti in arrivo!!!
Buona Festa dell'Immacolata e buon Avvento a tutti
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.